|
 |
Studmed Forum Forum per gli studenti di Medicina a Trieste
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
 |
 |
 |
giovanni83
 |
|
| |
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
andrea Site Admin
Inviato: Sab Giu 10, 2006 10:59 pm Oggetto: |
 |
|
Beato te che sei al quarto!!
Io sono ancora qua a dannarmi sui libri di anatomia! (non so da voi, qua da noi è al 2° anno, so che tanti fanno già il 1°)...
Non credo che comunque giri di qua gente del 4° anno, non ancora almeno.
Il sito è nato essenzialmente per l'annata accademica entrata nel a.a. 2004/2005, ma ovviamente si espande anche alle annate d'entrata successive, quindi il primo anno attuale, e via così... Non si sono ancora registrati accessi da annate precedenti, ovviamente se ci fossero sarebbe cosa più che gradita... sarei più che contento se tu ricevessi in seguito risposta da qualcuno, anche se al momento il sito non è stato sponsorizzato nelle sedi del triennio clinico (-> ospedale di cattinara, a Trieste, principalmente);
Poiché il prossimo anno comunque tutti gli anni accademici dovrebbero venir trasferiti lassù (quest'ospedale è molto... altolocato ), e comunque, nonostante tutto, frequenteremo lezione lassù, ci sarà una maggiore possibilità di pubblicizzarsi...  |
|
| |
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
ajejeita
 |
Inviato: Dom Giu 11, 2006 3:25 pm Oggetto: |
 |
|
| perdonate questa mia divagazione ma voglio capire BENE com'è questa storia di cattinara...cosa accadrà??andremo lì davvero dal prossimo anno?? |
|
| |
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
andrea Site Admin
Inviato: Dom Giu 11, 2006 7:36 pm Oggetto: |
 |
|
Mah... in teoria dal prossimo anno doveva essere tutto su.
Io sono stato a cattinara la scorsa settimana, e devo dire che la palazzina è completa, almeno esternamente, e stanno rifinendo le stradine, mettendo i sanpietrini, i lampioni eccetera, e ciò lascia pensare ad un trasferimento a breve, cosa che sarebbe comunque auspicabile.
Solo che d'altra parte, non ho visto iniziare alcun trasferimento, come ad esempio la biblioteca, o il dipartimento di anatomia, cioè, tutto il resto sembra come sempre, non credo si mettano sotto in agosto a spostare tutto. Poi forse lo faranno, non lo so...
Mi sa che sarà da aspettare ancora un pochino per averne la certezza...  |
|
| |
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
 |
 |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
 |